Al Salone di Los Angeles debutta la serie speciale Denali Ultimate Black Edition della GMC Yykon. Con la denominazione Denali sono tradizionalmente identificati gli allestimenti più lussuosi delle Suv GMC, ma in questo caso è stato compiuto un ulteriore passo verso la personalizzazione attraverso interventi estetici mirati.
Nero e cromo per personalizzare la Suv GMC. La Ultimate Black Edition propone l'esclusiva verniciatura esterna Onyx Black, i cerchi di lega da 22" neri con inserti cromati, i terminali di scarico lucidati, le calotte cromate degli specchietti e i tappetini interni personalizzati. La dotazione di serie riprende e arricchisce quella della versione Denali e offre l'Open Road Package, che include l'infotainment con NavTraffic e l'impianto audio SiriusXM, il sistema d'intrattenimento separato per la zona posteriore, il tetto apribile, le pedane laterali elettriche e l'Adaptive Cruise Control con Forward Automatic Braking.
Scelta tra due e quattro ruote motrici. Ai clienti rimane soltanto la scelta tra la versione a due o quattro ruote motrici, in abbinamento al classico V8 6.2 benzina Ecotec 3 con cambio automatico a dieci marce. Ai visitatori del Salone di Los Angeles è riservata una piccola sorpresa: agli ospiti sarà servito un gelato personalizzato al gusto Ultimate Black con decorazione di cioccolato Denali Chrome.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it