Il debutto della nuova generazione della Volkswagen Jetta è atteso per il prossimo Salone di Detroit ma, in attesa della seconda settimana di gennaio, la Casa ha rilasciato una serie di bozzetti che anticipano l'aspetto della tre volumi destinata principalmente al mercato nordamericano.
Nuovi dettagli. La Jetta si mostra così nelle sue forme dopo che un teaser ne aveva svelato, in parte, la silhouette. Rispetto al modello uscente il design della quattro porte è stato evoluto notevolmente con venature inedite e un'impostazione piuttosto muscolosa con dettagli derivati dalle sorelle maggiori Passat e Arteon. La larghezza del frontale sarà sottolineata visivamente da una fascia creata dalla fusione della calandra esagonale con i due fari anteriori con cornice Led che seguirà le linee della griglia creando un'impostazione estetica totalmente inedita per questo modello. Alcune linee tese caratterizzeranno anche la coda dell'auto che avrà un look più massiccio rispetto all'attuale generazione pur integrando montanti più affusolati.
Più tecnologica. All'interno la Volkswagen Jetta di settima generazione introdurrà dotazioni inedite a partire da un infotainment connesso con touch screen di grandi dimensioni per arrivare al quadro strumenti digitale Active Info Display. Questi due pannelli LCD saranno visivamente uniti da una particolare finitura del cruscotto ma comunque divisi da una cornice destinata all'unità posta dietro al volante. Il tunnel centrale, invece, avrà un'impostazione molto più classica con la leva del cambio automatico DSG attorniata da pulsanti.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it