Il 2018 sarà un anno rivoluzionario per la Mercedes-Benz: oltre alla nuova generazione della Classe A debutteranno anche molti altri modelli, tra cui l'erede dell'iconica Classe G. Proprio questo modello sarà tra i primi a essere svelato quest'anno: il debutto è fissato per il 15 gennaio in occasione del Salone di Detroit.
Le origini primordiali della nuova Mercedes Classe G
15 gennaio. Il primo filmato pubblicato dalla Casa di Stoccarda per dare il via alla fase di teasing ha confermato ufficialmente la data del debutto in anteprima mondiale della fuoristrada. La nuova generazione della Mercedes Classe G sarà infatti presentata il 15 gennaio in occasione del Salone di Detroit dove il costruttore esporrà anche altre novità: non sarà tuttavia presente l'attesissima nuova generazione della Classe A che debutterà nelle settimane successive all'evento statunitense.
Nessun compromesso. Nonostante il video mostri solo pochi fotogrammi sfocati del nuovo modello visto da lontano e una Classe G di prima generazione, la Casa ha voluto rassicurare gli appassionati sottolineando come il DNA fuoristradistico della Geländewagen rimarrà immutato anche sul nuovo modello. La Stella ha utilizzato un cubo di ambra per mostrare come l'anima primordiale della fuoristrada sopravviverà all'evoluzione della specie: se da un lato l'estetica sarà aggiornata insieme alla tecnologia, dall'altro le capacità di affrontare ambienti estremi non scenderanno a compromessi.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it