La Rolls-Royce torna al Salone di Ginevra dopo la presentazione dell’ottava generazione della Phantom e presenta tre versioni firmate Bespoke. La prima di queste tre Phantom è conosciuta come The Gentleman's Tourer e richiama l'era della Phantom II Continental Saloon degli anni Trenta, vetture a quattro porte guidate dai proprietari stessi (e non dall’autista).
Nuova Rolls-Royce Phantom: tutti i segreti di un’opera d’arte
Ispirazione aeronautica. La Gentleman's Tourer presenta una livrea Iced Gunmetal, con il cofano argento satinato, una vernice creata appositamente per un cliente appassionato di aerei ad alte prestazioni. Anche i cerchi di lega da 22” sono anche in tinta Iced Gunmetal, mentre l'interno è ispirato ai lunghi viaggi di lusso: dettagli come lo Spirit of Ecstasy si trovano in ciascun pannello porta.
Due allungate. Sullo stand Rolls-Royce si trovano anche due Phantom a passo lungo, la Whispered Muse e A Moment in Time, la prima decorata dalla designer londinese Helen Amy Murray, che ha reinterpretato i disegni originali di Charles Sykes. L'esterno presenta un effetto Crystal di nuova concezione sulla verniciatura bicolore Selby Grey e Palais Nemaskar Dawn, con dieci strati di vernice e un ultimo strato effetto cristallo. A Moment in Time punta sull’idea di velocità, attraverso il processo artistico della fotografia per catturare la fluidità del movimento. Gli esterni di questa Phantom presentano un nuovo Blu Crystal a sei strati, con effetto cristallo blu. Sullo stand anche la Dawn Aero Cowling, in stile roadster, color argento Cassiopeia, con interni di pelle Casden Tan.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it