"Una nuova tempesta sta arrivando". È questo lo slogan scelto dalla Maserati per il teaser della Levante, che sarà presentata al Salone di New York. Non esistono ulteriori descrizioni se non l'immagine del tre quarti anteriore della Suv italiana.
Aspettando il V8. L'ipotesi più probabile, basandosi anche sulle numerose foto spia dei mesi scorsi, è che la Maserati sia pronta a presentare l'attesa Levante GTS motorizzata con il V8 biturbo da 530 CV della Quattroporte, dando vita così al modello più prestazionale della gamma. Una scelta logica considerando le concorrenti più quotate e a Levante ha proposto soltanto propulsori V6 benzina e diesel.
Mascherina e prese d'aria inedite. Il teaser contiene già degli indizi interessanti: la mascherina è composta da barre verticali doppie rispetto alle singole degli altri modelli, mentre in basso a destra di nota una parte della inedita presa d'aria frontale maggiorata che sale verso il fendinebbia circolare. Anche il cerchio in lega sembra avere un design inedito, ma è possibile intravedere solo una parte delle razze.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it