A poche ore dal debutto ufficiale, la Toyota ha diffuso su Twitter l'ultimo teaser della nuova Rav4, che sarà presentata al Salone di New York: si tratta di un dettaglio del frontale, sufficiente a capire quando il design sia cambiato rispetto al modello uscente.
Il frontale è identico alla concept FT-AC. Le immagini confermano di fatto la totale somiglianza del modello di serie con la FT-AC Concept, vista nel 2017 al Salone di Los Angeles, con la grande mascherina tridimensionale in evidenza, le prese d'aria laterali che integrano i fendinebbia e i gruppi ottici a Led sviluppati orizzontalmente. Il resto della carrozzeria non è ancora visibile, ma basandoci sulla concept possiamo già immaginare, che la fiancata sia dominata dai grandi parafanghi squadrati e che in coda siano previsti gruppi ottici nuovamente a sviluppo orizzontale.
Nuova piattaforma modulare. La nuova Rav4, giunta alla quinta generazione, dovrebbe sfruttare la piattaforma modulare Tnga, che la Toyota ha già adottato sulla Prius e sulla Auris. È logico, quindi, immaginare che anche la Suv possa contare sui nuovi powertrain di ultima generazione, inclusa la doppia variante ibrida e, probabilmente, un allestimento capace di combinare trazione integrale e motori elettrici.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it