La Skoda ha diffuso i primi bozzetti della nuova Suv compatta che sarà presentata al Salone di Pechino. Il modello nasce espressamente per il mercato cinese e avrà dimensioni inferiori a Kodiaq e Karoq, rafforzando il marchio in un segmento che rappresenta il 30% delle vendite totali in quello che oramai è diventato il primo mercato mondiale per Skoda.
Design tipicamente Skoda, ma in scala ridotta. Dalle immagini è possibile notare un'impostazione stilistica coerente con il Dna attuale del marchio e con lo stile delle sorelle maggiori. Frontale e coda richiamano gli altri modelli, trovando nei gruppi ottici un elemento distintivo. I passaruota bombati e gli sbalzi ridotti rendono la vettura visibilmente più compatta rispetto alle altre Suv Skoda, mentre l'abitacolo offre un'impostazione razionale con strumentazione analogica, leva del freno a mano e del cambio centrali e display di grandi dimensioni per l'infotainment.
Subito in vendita in Cina. Per il momento la Skoda non ha fornito dettagli sulle dimensioni, sulla piattaforma e sulle motorizzazioni previste per questo modello, né ha svelato il nome prescelto: secondo alcune indiscrezioni la vettura potrebbe chiamarsi Kamiq, ma non esistono conferme ufficiali. Tutti i dati saranno presentati al Salone, dando in tempi brevi il via alle vendite.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it