La Mazda ha svelato la terza serie speciale della MX-5 dedicata al mercato italiano. Si tratta della Limited Edition in partnership con Pollini Heritage, che abbina l'allestimento speciale della vettura alla collezione di sneaker e borsoni firmati. La prenotazione sarà effettuabile solo online a partire dalle ore 12.00 del 19 giugno. Il prezzo è di 28.500 euro.
Tre colori per tre esemplari numerati. Sulla base della MX-5 Exceed con motore 1.5 da 131 CV e cambio manuale saranno proposti sul mercato appena tre esemplari numerati, ognuno dei quali in una tinta diversa: Soul Red Chrystal, Ceramic e Jet Black. Tutte le livree sono abbinate alla finitura satinata della cornice del parabrezza e delle calotte degli specchietti, mentre gli interni propongono la finitura di pelle ecologica con logo Pollini Heritage per le alette parasole, i pannelli porta e il coperchio del vano portaoggetti del tunnel centrale. Ai clienti sarà consegnato anche un kit con borsoni e sneaker personalizzati con profili in tinta con la carrozzeria e badge dell'edizione limitata.
Anteprime a Pitti Uomo e alla Milan Design Week. Per questa Limited Edition sono previste due anteprime dedicate agli appassionati: a Pitti Uomo (12-15 giugno) sarà esposta la collezione di borsoni e sneaker Pollini Heritage, mentre nel corso della Milan Fashion Week (15-18 giugno) la vettura sarà esposta presso la boutique Pollini in via della Spiga 15 a Milano.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it