La Mitsubishi ha diffuso il primo teaser della sesta generazione del Triton, noto su alcuni mercati come L200. Questo pick-up rappresenta uno dei modelli cardine nella storia del marchio e la nuova serie offre spunti stilistici innovativi, ispirati al nuovo look di tutti i modelli Mitsubishi. La data di debutto non è stata per il momento annunciata.
Il frontale al passo con i tempi. Il teaser mostra per il momento una porzione del frontale, dove ritroviamo il motivo del Dynamic Shield con la mascherina in grande evidenza ed i sottili gruppi ottici Led ai lati, già visto ad esempio sulla Outlander. L'immagine non permette di cogliere altri dettagli, ma è sufficiente per comprendere il salto in termini di design rispetto al modello uscente, riprendendo gli spunti visti nel 2013 sulla concept GV-HEV.
Aspettando l'elettrificazione. Dopo 40 anni di carriera e quasi 5 milioni di clienti, il pick-up Mitsubishi si prepara quindi a una nuova evoluzione. Il progetto attuale ha sfruttato una partnership tecnica con il gruppo FCA, dalla quale è nato anche il Fiat Fullback, ma non sappiamo se questa collaborazione sarà ulteriormente sviluppata. Resta aperta anche la questione dei powertrain, con la possibilità di offrire inedite varianti elettrificate.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it