Nuovi Modelli

Mini
Confermato per il 2020 il ritorno della JCW GP

Mini
Confermato per il 2020 il ritorno della JCW GP
Chiudi

La Mini annuncerà il ritorno della JCW GP al Salone di Los Angeles, presentando anche una rinnovata gamma di personalizzazioni e serie speciali dei propri modelli. Oltre a rendere disponibile il programma Mini Yours per i clienti americani, in California debutterà in anteprima la Cooper Works Knights Edition, che sarà affiancata nello stand dalla Mini Countryman Yin Yang Edition, dalla Mini Clubman Startlight Edition e dalla John Cooper Works International Orange Edition.

2018-Mini-02

Nel 2020 torna la Mini JCW GP. La Mini ha scelto anche questa occasione per dare un importante segnale agli appassionati più sportivi del marchio: è stato infatti confermato per il 2020 l'arrivo della nuova Mini John Cooper Works GP, derivata dalla Concept presentata al Salone di Francoforte 2017. Le caratteristiche tecniche non sono state ancora confermate, ma sicuramente la vettura punterà a elevare ulteriormente il livello prestazionale con soluzioni meccaniche ed aerodinamiche più estreme rispetto agli altri allestimenti.

I dettagli delle serie speciali. La Mini Cooper Works Knights Edition, offerta solo con carrozzeria tre porte, è caratterizzata dalla tinta esterna Midnight Black con tetto e stripes Melting Silver con particolari rossi e Piano Black. Di serie è previsto lo scarico sportivo John Cooper Works Flap System con terminali cromati. La Countryman Yin Yang Edition è invece caratterizzata dalla tinta bicolore a contrasto Midnight Black e Light White nelle due configurazioni, abbinate alle griglie e ai particolari esterni Piano Black. La Clubman Starlight Edition si distingue per la tinta Starlight Blue metallizzato con tetto e particolari Melting Silver e per il set di trolley personalizzati, mentre la Mini John Cooper Works International Orange Edition è caratterizzata dalla tinta esterna Orange abbinata al Midnight Black dello spoiler posteriore, al Ferric Gray dei cerchi da 18" e ai particolari di fibra di carbonio. Di serie è previsto lo scarico John Cooper Works Pro controllabile via Bluetooth tramite un'apposita applicazione per smartphone.

COMMENTI