La Renault aggiorna la gamma italiana della Twingo con due importanti novità: l'inedita versione Gpl e gli allestimenti Duel e Duel2, che affiancano la serie speciale La Parisienne. La Twingo Gpl sarà disponibile a partire da 13.150 euro, con un sovrapprezzo di 1.000 euro rispetto alla variante benzina.
Oltre 1.000 km di autonomia. L'inedita bifuel adotta una versione dedicata del propulsore TCe 90 turbo, che guadagna così l'omologazione Euro 6d-Temp. La motorizzazione è abbinata esclusivamente al cambio manuale cinque marce, adotta un serbatoio di benzina da 35 litri e uno di Gpl da 31 litri. L'autonomia omologata nel ciclo misto è pari a 420 km con il solo Gpl, mentre quella totale raggiunge i 1.056 km.
Ci sono anche le Duel. I nuovi allestimenti Duel e Duel2 puntano sulla personalizzazione e sulla completezza delle dotazioni. La Duel offre di serie le luci diurne Led, i dettagli esterni in tinta, i cerchi di acciaio da 15", gli interni White e l'impianto audio R&Go con supporto per smartphone. La più ricca Duel2 aggiunge l'infotainment R-Link Evolution con retrocamera, la radio DAB, la compatibilità con Android Auto, i sensori di parcheggio posteriori, il volante in pelle, la finitura nera degli specchietti, dei copriruota e gli interni Grey con dettagli Black.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it