Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Kia Sportage
A Chicago il restyling per gli Stati Uniti

SFOGLIA LA GALLERY

La Kia presenta al Salone di Chicago l'aggiornamento della Sportage, replicando le soluzioni già introdotte in Europa nella seconda parte del 2018. Il design è infatti sostanzialmente identico, con la rivisitazione dei paraurti, dei gruppi ottici e delle finiture, mentre sono diversi gli allestimenti pensati per il mercato americano.

Identica a quella europea, cambiano i motori. I clienti statunitensi potranno scegliere la Sportage nelle versioni LX, EX e SX, alle quali si aggiunge la inedita S dal piglio più dinamico, mentre è assente la GT Line europea. La gamma dei propulsori, inoltre, prevede solo le unità a benzina con la scelta tra un 2.4 aspirato da 181 CV e un 2.0 turbo GDI da 240 CV. Entrambe sono offerte soltanto in abbinamento al cambio automatico a sei marce. Non c'è traccia quindi dell'ibrido 48V, sviluppato per il diesel e proposto nel nostro continente.

Infotainment e Adas aggiornati. Gli interni offrono nuovi rivestimenti e soprattutto sono caratterizzati dall'infotainment aggiornato, che propone un display da 8 pollici e la compatibilità con gli standard Apple CarPlay e Android Auto. Sulle versioni più ricche sono disponibili anche la navigazione satellitare e altri servizi; inoltre, nella console centrale si trova l'alloggiamento per la ricarica wireless degli smartphone. Ulteriori novità riguardano gli Adas: sono infatti disponibili il Driver Attention Warning, il Lane Keeping Assist, lo Smart Cruise Control con funzione Start&Stop, il Forward Collision Assist con riconoscimento pedoni e l'High Beam Assist.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Kia Sportage - A Chicago il restyling per gli Stati Uniti

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it