Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Volkswagen Jetta
Arriva la variante sportiva GLi

SFOGLIA LA GALLERY

La Volkswagen rende omaggio agli appassionati americani presentando al Salone di Chicago l'ultima versione in ordine di tempo della Jetta GLi. Storicamente questa versione combina la praticità della berlina con le prestazioni dei modelli GTI, offrendo un prodotto cucito su misura per la clientela d'oltreoceano. 

La GLi e la 35th Anniversary. Basata sulla ultima edizione della Jetta sviluppata sulla piattaforma Mqb, la versione GLi è stata resa più aggressiva con elementi esclusivi come l'assetto ribassato, i gruppi ottici a Led, la griglia frontale nera con bordo rosso, i paraurti sportivi, i cerchi di lega da 18" e l'impianto frenante derivato dalla Golf R con pinze rosse. Nella zona posteriore spiccano anche i gruppi ottici a Led, lo spoiler sul portellone e il doppio scarico cromato, mentre gli interni propongono cuciture rosse a contrasto, volante e sedili sportivi e display sportivo dedicato nella strumentazione. Come ulteriore elemento di distinzione, la Volkwagen ha realizzato anche la Jetta GLi 35th Anniversary, caratterizzata dalla finitura nera del tetto, delle calotte degli specchietti, dell'ala posteriore e dei cerchi di lega e dalle finiture specifiche di sedili, tappetini e battitacco. 

228 CV con cambio manuale o Dsg. La Jetta GLi adotta la versione da 228 CV del 2.0 TSI, identico a quello della Golf GTI venduta negli Stati Uniti. La trazione è anteriore con differenziale anteriore a controllo elettronico ed è prevista la scelta tra il cambio manuale a sei marce e quello a sette marce Dsg doppia frizione. Tutte le versioni adottano il selettore Driving Mode con le posizioni Normale, Sport, Eco e Custom, mentre per la 35th Anniversary sono di serie anche le sospensioni a controllo elettronico Dcc. Tra gli optional figurano il tetto apribile, il Digital Cockpit con grafica specifica della versione GLi, l'impianto audio Beats da 400 Watt e i sedili ventilati regolabili elettricamente.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Volkswagen Jetta - Arriva la variante sportiva GLi

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it