Dopo averne annunciato ufficialmente l'uscita di scena al termine di questa generazione a favore di una elettrica sportiva, l'Audi introduce una serie speciale della TT, che sarà disponibile soltanto online. I 99 esemplari della TT Quantum Gray Edition saranno infatti proposti a partire dal 5 giugno in Europa al prezzo di 62.305,03 euro (riferito agli esemplari in consegna in Germania).

Nel 2020 via all'e-commerce. Questa TT speciale rappresenta un progetto pilota per la digitalizzazione delle fasi di acquisto di alcuni modelli selezionati, incluse le richieste di finanziamento. I clienti potranno eseguire tutte le operazioni dal web e richiedere poi la consegna in una delle concessionarie della Casa (o a domicilio per la sola Germania), potendo contare sulla possibilità di consultare in ogni momento uno specialista della Casa tedesca per ulteriori informazioni. L'Audi vuole incrementare il numero dei modelli acquistabili su internet a partire dal 2020.
Carrozzeria e interni unici. La TT Quantum Gray Edition sarà proposta in una unica versione, la 45 TFSI, dotata del propulsore 2.0 TSI da 245 CV con cambio S tronic e della trazione quattro. La coupé propone un trattamento speciale della carrozzeria con sezioni opache e gli interni personalizzati con il pacchetto red interior design, entrambi contenuti esclusivi di questo allestimento.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it