La Kia ha presentato in India la Seltos, una suv compatta che sarà proposta a livello globale a partire dalla seconda metà di quest'anno. Il progetto è lo stesso che ha dato vita alla recente Hyundai Venue e presto conosceremo le strategie previste per il mercato europeo.
 
			
Design aggressivo, infotainment al top. Il design è volutamente anticonvenzionale, con il frontale caratterizzato dai gruppi ottici full Led su due livelli e su una nuova interpretazione della mascherina Tiger Nose. I passaruota sagomati, i cerchi in lega fino a 18 pollici e la linea di cintura che chiude sul posteriore caratterizzano la fiancata, mentre dietro troviamo gruppi ottici uniti da un profilo cromato. Il target è quello della clientela giovane e per questo è stata posta grande attenzione alle dotazioni interne, con l'adozione di un display da 10,25 pollici per l'infotainment Uvo Connect con Sim integrata che domina la plancia, l'head-up display a colori da 8 pollici e l'impianto audio Bose con otto diffusori.
 
			
Subito in India e Corea con benzina e diesel. La Kia ha annunciato per la Seltos la disponibilità dei propulsori benzina 1.6 T-GDI da 177 CV e 2.0 GDI aspirtato da 149 CV, oltre al 1.6 CRDi da 136 CV. In base agli allestimenti, saranno proposte trasmissioni manuali, automatiche doppia frizione e automatiche a variazione continua, mentre la trazione integrale al momento non è prevista. Nessuna menzione è ancora stata fatta riguardo agli Adas, ma avremo maggiori notizie su questo argomento e su eventuali altre motorizzazioni quando saranno annunciate le informazioni per il mercato europeo.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it
 
                
             
                
             
	      
	      
																		
								 
                    
                     
						 
	      
	      
	      
	      
	      
	      
	      
	      
                                     
                                     
                                    