Il reparto Exclusive Manufaktur è già pronto a offrire delle personalizzazioni dedicate alla Porsche Cayenne Coupé. L'ultima nata della Casa tedesca punta alla sportività e alle prestazioni e i clienti potranno aggiungere ulteriori personalizzazioni per rendere unico il proprio esemplare.
Le personalizzazioni. La vettura delle immagini ufficiali è equipaggiata con gruppi ottici anterori oscurati e fari posteriori trasparenti. Ai più attenti non sfuggiranno, inoltre, le maniglie delle portiere dipinte di nero lucido e i paraurti sono interamente verniciati nel colore della carrozzeria, mentre i cerchi in lega sfoggiano una finitura bicolore. L'abitacolo è rivestito con pellami color bianco e nero dalle cuciture rosse a contrasto, mentre volante, plancia e pannelli porta adottano inserti in fibra di carbonio.
Da 340 a 550 CV. La Cayenne Coupé è stata presentata in due versioni: V6 3.0 da 340 CV, S con il 2.9 biturbo da 441 CV e la Turbo con il V8 4.0 da 550 CV. La vettura è già ordinabile in Italia con prezzi a partire da 86.692 euro ed è configurabile sul sito ufficiale.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it