Tempo di restyling, seppur leggero, per la Honda Civic. La Casa giapponese ha mostrato le prime immagini del modello americano, cui seguirà a ruota – ma più in là nel tempo – la hatchback europea in versione aggiornata.
Più dinamica. Le modifiche allo stile sono concentrate nei due paraurti, dove gli elementi nuovi sono la griglia inferiore ma soprattutto una sorta di lama che al frontale è inserita in ciascuno dei due alloggiamenti dei fendinebbia. Lo stesso motivo ritorna, in perfetta corrispondenza, sul lato-b, dove è cambiato anche l'estrattore. Rinnovato anche il design dei cerchi, mostrati in queste foto nella variante in nero lucido.

Più personalizzata. Nell'abitacolo è il rivestimento della plancia a differenziare i vari livelli di allestimento (alla Civic Sport, per esempio, ne è riservato uno caratterizzato da un motivo geometrico, mentre su altre troviamo un effetto spazzolato). Si amplia, così, la gamma di personalizzazione della due volumi, che promette anche un isolamento acustico migliorato grazie all'innesto di materiale fonoassorbente sia nel pavimento, sia all'altezza del bagagliaio e dei parafanghi. Confermata in blocco, invece, la gamma motori. In Europa la Civic è proposta con propulsori che spaziano dal piccolo tre cilindri benzina da 1.0 litri e 126 CV al 1.6 turbodiesel da 120 CV, passando per la variante equipaggiata con il 1.5 litri benzina da 182 CV (anche CVT) e la sportiva Type R che monta un 2.0 litri da 320 CV.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it