La Subaru ha presentato in Giappone il restyling della Impreza, senza per il momento fornire dettagli relativi al suo lancio sul mercato europeo. La vettura, proposta in versione quattro e cinque porte su alcuni mercati, è stata ritoccata con paraurti dotati di prese d'aria più grandi e di inedite finiture cromate. Anche la mascherina e i gruppi ottici presentano delle differenze, così come sono stati ridisegnati i cerchi di lega.

Adas in aumento. Gli interni propongono elementi analoghi a quelli attuali, ma è stata annunciata la disponibilità su tutti gli allestimenti del pacchetto Eyesight Touring Assistant con gli adas di ultima generazione. Tra gli accessori sono previsti anche la telecamera frontale a 180 gradi e gli specchietti che si abbassano in retromarcia e che memorizzano la loro posizione in abbinamento all'analoga funzione per i sedili elettrici.
Confermati i benzina aspirati. In Giappone sono state confermate le motorizzazioni 1.6 e 2.0 benzina aspirate da 114 e 152 CV con cambio Lineartronic e trazione anteriore o integrale. In Italia, per il momento, la Impreza viene proposta solo nella variante equipaggiata con il 1.6 litri e in configurazione a cinque porte. Non sappiamo se la gamma sarà rivista in occasione del restyling.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it