Nuovi Modelli

Karma Revero
La versione GTS ritocca al rialzo le prestazioni

Karma Revero
La versione GTS ritocca al rialzo le prestazioni
Chiudi

La Karma Automotive evolve la Revero GT recentemente sottoposta al restyling presentando al Salone di Los Angeles la variante GTS. La sigla pone l'accento sulla sportività e sulle performance e gli appassionati potranno acquistare la vettura negli Stati Uniti nel primo quadrimestre 2020 con prezzi a partire da 149.950 Dollari.

Migliora l'accelerazione della plug-in hybrid. Il powertrain è stato dotato di nuovi inverter e di software aggiornati: in questo modo l'accelerazione da 0 a 60 miglia viene ora completata in meno di 3,9 secondi con il Launch Control (sei decimi in meno della GT), mentre la velocità massima sale a 130 miglia orarie (208 km/h). Lo schema meccanico rimane lo stesso della GT, con il propulsore tre cilindri benzina di origine BMW integrato da due motori elettrici e da batterie da 28 kWh, con potenza che dovrebbe rimanere invariata rispetto ai 535 CV della GT. Anche l'autonomia totale è confermata: è pari a circa 580 km, di cui circa 130 con la sola propulsione elettrica. A chi guida viene offerta la scelta tra le modalità di guida Stealth, Sustain e Sport: la prima utilizza solo la batteria, la seconda mantiene la carica sfruttando il motore endotermico, mentre l'ultima offre le massime prestazioni. 

Impianto audio e infotainment sono inediti. La Revero GTS è riconoscibile rispetto alla GT per l'adozione di nuovi elementi esterni in fibra di carbonio, materiale ripreso anche per le finiture della plancia, dove è integrato l'impianto audio Soloscape da 570 Watt totalmente sviluppato in proprio. Sul volante sono presenti nuovi comandi con feedback aptico e di serie sono previsti anche i sedili ventilati e l'Active Noise Cancellation, inoltre l'infotainment è più moderno e può essere aggiornato over-the-air. 

COMMENTI