La Karma Automotive evolve la Revero GT recentemente sottoposta al restyling presentando al Salone di Los Angeles la variante GTS. La sigla pone l'accento sulla sportività e sulle performance e gli appassionati potranno acquistare la vettura negli Stati Uniti nel primo quadrimestre 2020 con prezzi a partire da 149.950 Dollari.
Migliora l'accelerazione della plug-in hybrid. Il powertrain è stato dotato di nuovi inverter e di software aggiornati: in questo modo l'accelerazione da 0 a 60 miglia viene ora completata in meno di 3,9 secondi con il Launch Control (sei decimi in meno della GT), mentre la velocità massima sale a 130 miglia orarie (208 km/h). Lo schema meccanico rimane lo stesso della GT, con il propulsore tre cilindri benzina di origine BMW integrato da due motori elettrici e da batterie da 28 kWh, con potenza che dovrebbe rimanere invariata rispetto ai 535 CV della GT. Anche l'autonomia totale è confermata: è pari a circa 580 km, di cui circa 130 con la sola propulsione elettrica. A chi guida viene offerta la scelta tra le modalità di guida Stealth, Sustain e Sport: la prima utilizza solo la batteria, la seconda mantiene la carica sfruttando il motore endotermico, mentre l'ultima offre le massime prestazioni.
Impianto audio e infotainment sono inediti. La Revero GTS è riconoscibile rispetto alla GT per l'adozione di nuovi elementi esterni in fibra di carbonio, materiale ripreso anche per le finiture della plancia, dove è integrato l'impianto audio Soloscape da 570 Watt totalmente sviluppato in proprio. Sul volante sono presenti nuovi comandi con feedback aptico e di serie sono previsti anche i sedili ventilati e l'Active Noise Cancellation, inoltre l'infotainment è più moderno e può essere aggiornato over-the-air.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it