Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Ford
La GT arriva a 660 cavalli

SFOGLIA LA GALLERY

Per il model year 2020 della GT, la Ford ha in serbo diverse sorprese. Le novità riguardano infatti tutti gli esemplari numerati che verranno costruiti, e saranno accompagnate dal lancio di optional inediti per la personalizzazione. La sportiva dell'Ovale Blu sarà prodotta fino al 2022 e i collezionisti continuano a fare la fila per potersene accaparrare un esemplare. 

660 CV grazie all'evoluzione del powertrain. La versione 2020 può contare su un nuovo impianto di scarico in titanio firmato Akrapovic installato di serie (che èpiù leggero di 4 kg rispetto al precedente) e su un aggiornamento della gestione elettronica del propulsore V6 3.5 Ecoboost. Sono previsti anche nuovi iniettori e un diverso sistema di raffreddamento dei pistoni, soluzioni derivate dall'esperienza accumulata sulla GT MKII da pista, mentre gli intercooler aggiornati ricevono aria da prese modificate. Il risultato è una curva di coppia ancora più robusta e una miglior costanza prestazionale nei track day, quando le temperature si alzano. Per l'impego tra i cordoli è stata anche rivista la Track Mode, che prevede un settaggio ancora più corsaiolo dell'assetto.

2020 Ford GT Gulf Racing Heritage Edition

La GT Liquid Carbon. Tra le opzioni della GT figura il nuovo pacchetto Liquid Carbon che include la carrozzeria in fibra di carbonio priva di verniciatura e protetta con il trasparente. I clienti che sceglieranno questo allestimento, prodotto in serie limitata, otterranno anche i cerchi di lega in carbonio e potranno scegliere tra cinque colori per gli interni, altrettanti per le pinze freno, due varianti delle stripes e tutti i colori esterni standard. Rimangono opzionali, invece, le cinture di sicurezza a sei punti e i bulloni ruota realizzati in titanio.

La GT Heritage Edition. Infine, la Ford ha aggiornato anche la GT Heritage Edition, ispirata alla livrea Gulf da competizione. Il modello 2020 è riconoscibile per il numero 6 in carbonio nudo opzionale sulle fiancate (contro il 9 del 2018) e per le stripes nere che dividono i due colori principali della livrea. Vengono infine proposti anche i cerchi di lega in carbonio, prima non disponibili. 

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Ford - La GT arriva a 660 cavalli

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it