Nuovi Modelli

Subaru Outback
La serie 4Advanced segna la riapertura dei concessionari

Subaru Outback
La serie 4Advanced segna la riapertura dei concessionari
Chiudi

La Subaru ha annunciato la riapertura dei propri showroom in Italia. La Casa delle Pleiadi seguirà le disposizioni di legge contro il coronavirus, adottando tutte le misure di sicurezza necessarie per la tutela dei dipendenti e dei clienti. I concessionari ricevono al momento su appuntamento e, tra le altre novità, il costruttore nipponico ha presentato la serie speciale Outback 4Advanced, che sarà disponibile a partire da 42.500 euro. 

Look e finiture esclusive. La vettura si rivolge a un target prettamente giovanile e dispone di una serie di accessori esclusivi: i badge dell'allestimento, le finiture nero lucido della griglia anteriore, i passaruota di colore nero opaco e la tinta silver scelta per i cerchi di lega, le calotte degli specchietti e le protezioni dei paraurti. L'abitacolo propone dei rivestimenti di pelle e Ultrasuede, mentre gli inserti della plancia e delle portiere presentano dettagli in velour chrome. Sempre sul piano estetico, l'allestimento 4Advanced sarà disponibile in tre varianti di carrozzeria: Storm Grey, Magnetite Grey e Tungsten. La vettura, inoltre, adotterà la versione aggiornata dell'X-Mode con due modalità di utilizzo: Snow&Dirt, per le superfici stradali irregolari, e Deep Snow&Mud per quelle da affondamento (neve fresca, sabbia o fango).

COMMENTI

  • Chiedo gentilmente a Quattroruote qualche anticipazione sulla "All New" Outback. In NordAmerica è sul mercato da oltre un anno, comprendo che quello è il mercato principale ma m'interrogo fino a quando l'azienda considererà vantaggiosa la produzione di due modelli distinti (se non erro addirittura per piattaforma).