In occasione del lancio sul mercato della Twingo Electric, la Renault ha realizzato la serie speciale Vibes. Questo allestimento sarà proposto in edizione limitata ed è caratterizzato da scelte cromatiche esclusive, come la tinta esterna Valencia Orange, inedita per il modello, abbinata ai cerchi da 16" con finitura diamantata.
Colori vivaci. I clienti potranno scegliere la Twingo Vibes anche in altre colorazioni standard, a esclusione di quelle Flame Red e Mango Yellow: nello specifico, ogni versione propone dei particolari a contrasto e degli adesivi nelle tinte bianco, grigio o arancione. Sarà inoltre possibile ottenere anche delle stripes più grandi da applicare al tetto. Il colore a contrasto e il pattern delle grafiche esterne vengono riproposti anche dentro l'abitacolo, dove possiamo trovare i sedili di pelle e tessuto con cuciture arancioni, tinta questa riproposta anche nella finitura anodizzata alla base della leva del cambio, e i battitacco personalizzati.
200 km di autonomia. La Renault Twingo Electric adotta un propulsore a zero emissioni da 82 CV e 160 Nm, con batterie da 22 kWh con garantiscono 165 km di autonomia (Wltp) nel ciclo urbano e fino a circa 200 km nella modalità di guida Eco depotenziata. La ricarica può avvenire con sistemi fino a 22 kW, mentre la velocità massima è pari a 135 km/h.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it