Nuovi Modelli

Abarth 595
Arrivano le serie speciali Scorpioneoro e Monster Energy Yamaha

Abarth 595
Arrivano le serie speciali Scorpioneoro e Monster Energy Yamaha
Chiudi

La Abarth ha presentato due nuove serie speciali denominate 595 Scorpioneoro e 595 Monster Energy Yamaha, che saranno prodotte in 2 mila esemplari numerati ciascuna. La presentazione online di entrambe è prevista per il prossimo 18 settembre: i clienti potranno beneficiare di alcune formule di finanziamento agevolato per acquistare le vetture a partire rispettivamente da 269 e 249 euro al mese.

La 595 Scorpioneoro punta su stile e heritage. La Abarth 595 Scorpioneoro rende omaggio alla rarissima A112 Abarth Targa Oro, prodotta nel 1979 in 150 esemplari, replicandone la livrea nera con finiture oro estese ai cerchi di lega da 17" (neri in opzione). Il motore è il 1.4 T-Jet da 165 CV con cambio manuale o robotizzato. La vettura sarà proposta nelle colorazioni Nero Scorpione, Blu Podio, Bianco Gara e Grigio Record con tetto nero opaco e dettagli Tar Cold Grey. Gli interni prevedono i rivestimenti di pelle e tessuto con ricami personalizzati color oro, mentre la plancia è di colore nero lucido con finiture opache. La dotazione di serie include l'infotainment Uconnect con display da 7" e l'impianto BeatsAudio da 480 Watt. Inoltre, la Abarth ha realizzato anche un cronografo coordinato con la vettura firmato Breil.

La quarta serie limitata con Yamaha. La 595 Monster Energy Yamaha è invece frutto della collaborazione con il marchio giapponese, che dal 2015 ha già dato vita ad altri tre allestimenti speciali e aggiunge ora anche la nuova partneship con Monster Energy per replicare la livrea blu e nera della M1 da competizione della MotoGP. I clienti, in opzione, potranno ottenere anche la carrozzeria completamente nera. L'abitacolo presenta finiture blu e loghi ricamati sui poggiatesta. La dotazione di serie include anche l'impianto di scarico Record Monza e l'assetto Koni, mentre il propulsore è sempre il 1.4 T-Jet da 165 CV con cambio manuale o robotizzato.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Abarth 595 - Arrivano le serie speciali Scorpioneoro e Monster Energy Yamaha

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it