La Genesis ha presentato online il restyling della G70. La berlina aveva debuttato nel 2017 per allargare il bacino di clienti del marchio premium del gruppo Hyundai e acquisisce ora il nuovo linguaggio formale già introdotto sulle nuove G80, GV80 e G90. Per l'occasione, inoltre, la vettura porta in dote anche alcune novità relative alla connettività. Non sono state, per il momento, annunciate le motorizzazioni disponibili: la G70 dovrebbe comunque essere commercializzata negli Stati Uniti nel corso del prossimo anno come Model Year 2022.
Aggressiva con i Quad Lamps. La Genesis ha voluto sottolineare ulteriormente l'anima sportiva della G70, accentuando, per esempio, le prese d'aria frontali; i gruppi ottici, invece, sono quelli sdoppiati denominati Quad Lamps, che rendono inconfondibili le vetture del brand. La mascherina è stata ulteriormente allargata verso il basso, mentre sul parafango anteriore sono ora previsti degli sfoghi d'aria. Al posteriore, gli scarichi ovali e il diffusore costituiscono un'ulteriore prova dello spirito dinamico del modello, dove possiamo trovare nuovamente dei fari a Led sdoppiati.
Cresce il display. Gli interni mantengono l'impostazione precedente e vengono arricchiti dal nuovo infotainment, caratterizzato da uno schermo da 10,25 pollici dotato di aggiornamenti over-the-air, con grafica aggiornata e funzionalità connesse aggiuntive. Nella console centrale è stata invece spostata la piattaforma di ricarica wireless.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it