Nuovi Modelli

Genesis G70
Presentato il restyling della berlina

Genesis G70
Presentato il restyling della berlina
Chiudi

La Genesis ha presentato online il restyling della G70. La berlina aveva debuttato nel 2017 per allargare il bacino di clienti del marchio premium del gruppo Hyundai e acquisisce ora il nuovo linguaggio formale già introdotto sulle nuove G80, GV80 e G90. Per l'occasione, inoltre, la vettura porta in dote anche alcune novità relative alla connettività. Non sono state, per il momento, annunciate le motorizzazioni disponibili: la G70 dovrebbe comunque essere commercializzata negli Stati Uniti nel corso del prossimo anno come Model Year 2022.

Aggressiva con i Quad Lamps. La Genesis ha voluto sottolineare ulteriormente l'anima sportiva della G70, accentuando, per esempio, le prese d'aria frontali; i gruppi ottici, invece, sono quelli sdoppiati denominati Quad Lamps, che rendono inconfondibili le vetture del brand. La mascherina è stata ulteriormente allargata verso il basso, mentre sul parafango anteriore sono ora previsti degli sfoghi d'aria. Al posteriore, gli scarichi ovali e il diffusore costituiscono un'ulteriore prova dello spirito dinamico del modello, dove possiamo trovare nuovamente dei fari a Led sdoppiati.

Cresce il display. Gli interni mantengono l'impostazione precedente e vengono arricchiti dal nuovo infotainment, caratterizzato da uno schermo da 10,25 pollici dotato di aggiornamenti over-the-air, con grafica aggiornata e funzionalità connesse aggiuntive. Nella console centrale è stata invece spostata la piattaforma di ricarica wireless.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Genesis G70 - Presentato il restyling della berlina

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it