Nuovi Modelli

Nissan
La Magnite debutta in India

Nissan
La Magnite debutta in India
Chiudi

La Nissan ha presentato la Magnite, una Suv compatta destinata al mercato indiano. La vettura sarà messa in vendita nei primi mesi del prossimo anno nel Paese asiatico e, successivamente, sarà proposta anche su altri mercati emergenti.

Design da "grande". L’auto, il cui nome deriva dall’unione delle parole "magnetic" e "ignite", è caratterizzata da un design esterno spigoloso ispirato al mondo dell’off-road. L’altezza da terra è di 205 millimetri e di serie sono previsti delle protezioni per il sottoscocca integrate nei paraurti e delle luci diurne a Led. La Casa, inoltre, ha sottolineato come lo spazio per i passeggeri sia paragonabile a quello di una vettura di segmento C, nonostante la lunghezza della Magnite sia inferiore ai quattro metri.

La tecnologia di bordo. La Suv, spinta da un nuovo 1.0 turbobenzina, porta in dote l’Around View Monitor a 360 gradi e l’Hill Start Assist già visti sulle vetture europee del marchio. Nell’abitacolo, invece, sono presenti due schermi: il primo, per l’infotainment, è da otto pollici e compatibile con Android Auto e Apple Carplay, mentre il secondo, da sette pollici, prende il posto del quadro strumenti.

COMMENTI

  • Renault K-Ze, Dacia Spring o Nissan ?