Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Land Rover Discovery
Le novità del Model Year 2021

SFOGLIA LA GALLERY

Anche per la Land Rover Discovery è arrivato il momento del passaggio al Model Year 2021. L'aggiornamento è di sostanza, dal momento che introduce nuovi powertrain elettrificati e l'infotainment più recente del gruppo inglese. Non mancano, inoltre, alcuni ritocchi sul piano del design e delle dotazioni. Gli ordini sono già aperti in Inghilterra e a stretto giro si conosceranno anche i listini riservati al mercato italiano.

Il restyling nel dettaglio. La Discovery 2021 si riconosce per il nuovo taglio dei gruppi ottici a Led anteriori e posteriori, dotati ora degli indicatori di direzione dinamici. Anche le luci diurne, sempre a Led, presentano uno stile rinnovato, così come i paraurti, mentre lungo la fiancata spicca il motivo ornamentale in tinta contrastante con il logo del modello. Inoltre, l'allestimento R-Dynamic propone le finiture Gloss Black e Shadow Atlas, principali tratti distintivi della vettura rispetto alle altre versioni.

Le novità del Model Year 2021

Nuovo infotainment da 11,4 pollici. L'adozione della piattaforma tecnologica Eva 2.0 ha consentito di portare a bordo della Discovery l'infotainment Pivi Pro da 11,4", dotato della doppia Sim per la gestione degli aggiornamenti Software-Over-The-Air. La strumentazione viene gestita dallo schermo riconfigurabile da 12,3" e dall'head-up display a colori. Inoltre, è possibile collegare via Bluetooth due smartphone allo stesso tempo. Il climatizzatore quadrizona è dotato dello ionizzatore e del sistema di filtraggio PM2.5, mentre sul piano estetico è stata ridisegnata la leva del cambio automatico. L'abitacolo da cinque o sette posti (fino a cinque Isofix) è impreziosito anche dai nuovi dettagli delle finiture e dalle prese Usb per ogni passeggero. Tra gli accessori spiccano il portellone con i comandi gestuali, il riscaldamento della seconda fila di sedili e l'Activity Key di seconda generazione.

Le novità del Model Year 2021

Mild hybrid per tutti i sei cilindri in linea. Seguendo l'evoluzione degli altri modelli del gruppo Jaguar Land Rover, anche la Discovery ha aggiornato la propria gamma propulsori, dando ampio spazio all'elettrificazione e introducendo i più recenti motori a sei cilindri in linea con tecnologia mild hybrid a 48V. I clienti potranno quindi scegliere tra la versione a benzina P360 da 360 CV e 500 Nm e quelle diesel D250 da 250 CV e 570 Nm e D300 da 300 CV e 650 Nm. Alla base della gamma rimane invece la P300 con il quattro cilindri 2.0 da 300 CV e 400 Nm, priva del sistema ibrido. Per i modelli a sei cilindri la Casa prevede l'adozione della trazione integrale a controllo elettronico con Terrain Response 2, mentre per tutte le versioni sono di serie sia il cambio automatico sia le sospensioni pneumatiche Adaptive Dynamics. Per la guida off-road, infine, è possibile contare sul ClearSight Ground View, che sfrutta le telecamere esterne per mostrare al guidatore i punti più difficili del percorso rendendo virtualmente invisibile il cofano anteriore.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Land Rover Discovery - Le novità del Model Year 2021

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it