Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Nissan Leaf
Ritocchi di fino a stile e dotazioni con il Model Year 2022

SFOGLIA LA GALLERY

Aspettando l’Arya, che darà abbrivio a un nuovo corso all’insegna dell’elettrificazione (23 modelli, di cui 15 a emissioni zero, entro il 2030) la Nissan aggiorna la Leaf con il Model Year 2022. La nuova versione dell'elettrica sarà disponibile in Europa a partire da aprile con prezzi di listino, in Italia, a partire da 32.200 euro: cifra che si riduce a 29.500 con una campagna sconto (di 2.700 euro) operata dalla Casa.

Occhio ai particolari. Le novità stilistiche sono perlopiù da ricercarsi nei dettagli, come i nuovi cerchi, da 16” e 17” di misura, oppure gli elementi verniciati di colore nero lucido, o ancora il rinnovato logo Nissan. La gamma di verniciature per la carrozzeria aggiunge due colori, già proposti su Qashqai e Ariya: l’Universal Blue e il Magnetic Blue.

Arriva Alexa. In tutto, dal configuratore si potranno selezionare sei cromie a tinta unita e cinque livree bi-tono. Tra le dotazioni dell'infotainment, dalla seconda metà del 2022, ci sarà anche Amazon Alexa. L’elettrica giapponese è sempre proposta con due tagli di batterie, da 40 e 62 kW/h di capacità. L’autonomia, omologata nel ciclo Wltp, è fino a 385 km dichiarati.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Nissan Leaf - Ritocchi di fino a stile e dotazioni con il Model Year 2022

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it