Aperti gli ordini per la Edizione Speciale
L'Alfa Romeo ha aperto gli ordini della Tonale online e nelle concessionarie, presentando la Edizione Speciale riservata ai clienti che per primi sceglieranno la nuova Suv. La vettura viene proposta al prezzo di 39.000 euro con una speciale formula di finanziamento o noleggio per 36 mesi, valida fino al 31 marzo, e la possibilità di guidare da subito una Stelvio in attesa della consegna della Tonale. Questa serie inaugurale della sport utility del Biscione viene offerta esclusivamente in abbinamento alla motorizzazione a benzina 1.5 Hybrid da 130 CV, abbinata cambio automatico sette marce che integra il motore elettrico da 15 kW e 55 Nm. Entro breve tempo, l'Edizione Speciale sarà estesa anche allo stesso powertrain nella variante da 160 CV con turbina a geometria variabile.

Tutti gli accessori di serie. L'allestimento di lancio esalta le caratteristiche della Tonale e, rispetto all'acquisto dei singoli optional, offre un consistente risparmio ai clienti. La Edizione Speciale include infatti la garanzia estesa di cinque anni, i cerchi di lega da 20", l'impianto frenante Brembo con pinze rosse, i gruppi ottici Matrix Led, i vetri oscurati, il portellone elettrico, il sistema keyless, la strumentazione digitale con scermo da 12,3", l'infotainment con display da 10,25", la ricarica wireless per smartphone, il volante sportivo rivestito di pelle con paddles di alluminio, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e il pacchetto di Adas di livello 2, che include anche il Traffic Sign Recognition e il cruise control adattivo.

Anche diesel e plug-in. Dopo la Edizione Speciale, l'Alfa Romeo introdurrà la gamma completa della Suv con gli allestimenti Super, Sprint, Ti e Veloce. Alle motorizzazioni Hybrid, poi, si aggiungerà la già annunciata variante plug-in hybrid da 275 CV a trazione integrale. La Casa proporrà infine la Tonale anche in versione diesel con il 1.6 Multijet da 130 CV e 320 Nm, abbinato a un cambio automatico sei marce.
COMMENTI
PER NOI LA TUA PRIVACY È IMPORTANTE
Siamo consapevoli del valore che hanno i tuoi dati personali, vogliamo proteggerli in un modo responsabile e trattarli soltanto nei limiti delle finalità comunicate tramite informative aggiornate, chiare e trasparenti.
Cerca
IN EVIDENZA
solo su Quattroruote
Prove su strada
Le prove degli ultimi modelli con dati e statistiche
Q HELP
Video Tutorial
Trucchi e consigli per prenderti cura della tua auto