Nuovi Modelli

Audi A1
La citycarver diventa allstreet

Audi A1
La citycarver diventa allstreet
Chiudi

In coda a una carriera che si avvia al capolinea, l’Audi A1 cambia in parte il proprio nome: con il debutto del Model Year 2023, in concessionaria a maggio, la variante con assetto rialzato e look da offroad, citycarver, diventerà “allstreet”. Nuova dicitura e targhetta al posteriore, dunque, ma per il resto la formula della A1 più modaiola e versatile non cambia di una virgola, declinata in una gamma (solo a benzina) che spazia da 95 a 150 cavalli di potenza.

Audi A1
La citycarver diventa allstreet
Chiudi

La familiare. Parallelamente, anche altri modelli del portfolio Audi ricevono piccoli aggiornamenti. La A4 allroad offre ora un pacchetto di finiture total black che rendono l’estetica della wagon tuttoterreno un po’ più sportiveggiante. Nello specifico, la personalizzazione prevede finiture ad hoc per la cornice del parabrezza, le barre al tetto, le calotte dei retrovisori e i terminali di scarico. Su questa versione, poi, si tingono di nero lucido anche il single frame, gli inserti delle prese d’aria anteriori, il listello che collega i gruppi ottici posteriori e il badge con la scritta A4 allroad. Per l’occasione si aggiungono a catalogo anche nuove tinte per la finitura del paraurti.

Le sport utility grandi. A ruota della familiare, anche la gamma di Q7 e Q8 introduce piccole novità. Entrambe le Suv possono ora essere ordinate in tre inedite tinte di carrozzeria: Argento Satellite, Blu Waitomo e Marrone Tamarindo, che prendono il posto delle verniciature Argento Floret,  Blu Galassia e Marrone Barrique. A corredo, gli interni possono essere foderati con nuove varianti opzionali di rivestimenti, di pelle o di microfibra.    

COMMENTI

  • Non all terrain come ww o all road come Audi A4 e a 6 ma all streets insomma per tutte le strade cittadine Ma non per mulattiere;da nome stupido n 1 (carver significa intagliatore)a nome stupido n 2;meglio Chiamarla q 1 come si vociferava all inizio;per un attimo son rimasto di sasso vedendo le foto senza leggere subito L articolo pensavo fosse uscita la a 1 citycarver station wagon all road 🤣peró a 1 e a 3 station normali e station allroad solo per Africa Turchia e Cina secondo me sarebbero successoni
  • Carver vuol dire intagliatore per Google;intagliatore di città era nome stupido;chiamarla Audi q 1 come si vociferava sarebbe stato meglio;ora all Street;non all terrain non è una ww Touareg ok;non all terrain perché non è un Audi a 6 del 1997 rialzata ma tutte le strade è nome ancor più stupido;è come dire è rialzata finta off road ora la chiamiamo tutte le streets così capisci che devi usarla prevalentemente in città ma se capita la mulattiera di montagna fa nulla è più alta della a 1 normale 😅
  • esteticamente è la più riuscita ma il prezzo è spropositato per avere una seat un po' più alta
  • Non hanno il know how per l'ibrido e pensano di passare direttamente all'elettrico ma questa mossa è molto rischiosa, toyota è su un altro livello e aumenterà ulteriormente il divario col passare del tempo.