Nuovi Modelli

Mini Aceman
Inedita ed elettrica: la concept si mostra brevemente alla vigilia del debutto

Mini Aceman
Inedita ed elettrica: la concept si mostra brevemente alla vigilia del debutto
Chiudi

A poche ore dal debutto, atteso nella notte tra il 26 e il 27 luglio, la Mini ha diffuso il primo video teaser della Aceman: si tratta di una concept che anticipa i contenuti della nuova generazione di modelli attesi nei prossimi mesi, presentati nel marzo scorso attraverso le immagini del muletto della variante elettrica.

*Taps mic* we have a big announcement soon but until then👇#MINI #BigLove pic.twitter.com/fk5eDzhAK5 — MINI (@MINI) July 25, 2022

La luce è la protagonista. Della Aceman possiamo vedere ancora poco, ma i dettagli sono sufficienti per scovare qualche elemento concreto: la forma del gruppi ottici anteriori e posteriori sembra infatti già definita, anche se per il prototipo sono stati utilizzati dei Led capaci di mostrare grafiche personalizzate che potrebbero non raggiungere la produzione. Anche la mascherina frontale dovrebbe essere trasformata in una sorta di Ledwall, elemento che fa pensare che anche la concept sia dotata del powertrain elettrico. I colori sgargianti caratterizzano le finiture della carrozzeria, mentre gli interni sono ancora top secret.  

Aceman a ruote alte. La denominazione Aceman non ha precedenti nella storia della Mini: sarà interessante capire l'origine di questa sigla e scoprire se in futuro questo sarà il nome di una delle varianti di carrozzeria della Mini. Oltre alle tre e alle cinque porte (confermate), la Casa sta infatti pensando di affiancare alla Countryman una vera e propria Suv compatta: la Aceman potrebbe essere proprio un'anticipazione della versione a ruote alte, mostrata nel teaser pubblicato il mese scorso.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Mini Aceman - Inedita ed elettrica: la concept si mostra brevemente alla vigilia del debutto

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it