ID.3 restyling, primo sguardo ai gruppi ottici posteriori
La Volkswagen ha pubblicato un teaser del restyling della ID.3. L'appuntamento con l'aggiornamento dell'elettrica di Wolfsburg si avvicina a grandi passi, e ormai ci sono diversi elementi su cui valutare la vettura: i bozzetti ufficiali inizialmente diramati dalla Casa, poi le foto spia edora i teaser: materiali più che sufficienti per avere una idea piuttosto chiara di come apparirà la vettura nelle concessionarie entro breve tempo. Le consegne sono programmate per l'ultimo quadrimestre del 2023, mentre la presentazione ufficiale avverà l'1 marzo.
I fari posteriori e le altre modifiche. L'ultimo teaser pubblicato si concentra sui gruppi ottici a Led posteriori: se la forma è rimasta sostanzialmente invariata, troviamo invece elementi interni rivisitati, che generano animazioni all'avvio e allo spegnimento del veicolo. Le luci di coda sono solo una delle molteplici modifiche previste, che interesseranno anche i paraurti e gli interni: quest'ultimi proporranno finiture aggiornate, bocchette della climatizzazione ridisegnate e l'infotainment più evoluto con schermo da 12".
Aerodinamica ottimizzata. Non sappiamo se la ID.3 aggiornata proporrà anche modifiche di stampo più tecnico. Le migliorie all'aerodinamica e alla messa a punto dei powertrain porteranno ad un miglioramento di circa il 2% dell'efficienza, secondo quanto già riportato dalla Casa sul configuratore. Per il futuro non è escluso l'arrivo di una sportiva GTX.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it