Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Tesla
Cybertruck, l'ultima versione ha un nuovo accessorio

SFOGLIA LA GALLERY

Con un'altra entrata a effetto alla cerimonia di inaugurazione del progetto Tesla Lithium, Elon Musk ha nuovamente mostrato il Cybertruck

Un accessorio per il cassone e il tetto
. L'esemplare presente nel video ufficiale trasmesso su Twitter ha subito scatenato la curiosità degli appassionati perché presenta delle modifiche nella zona posteriore: è stata installata infatti una struttura metallica che dallo spigolo anteriore arriva fino alla coda e che ospita sull'esterno alcuni attrezzi da lavoro. La stessa griglia potrebbe ipoteticamente fungere anche da portapacchi e proteggere il vano posteriore, alzando le sponde per sfruttare maggiormente il cassone.

2023-05-09 09_45_23

Sulla "rete" che copre il cassone, la Tesla ha fissato due vanghe, anch'esse con un design ispirato al Cybertruck.

Le prime consegne sono imminenti. Tesla non aveva mai mostrato questo accessorio ed è molto probabile che si tratti di un'anteprima di uno degli optional offerti sul modello definitivo, le cui consegne dovrebbero essere avviate nei prossimi mesi. L'esemplare visto all'evento adotta, tra le altre cose, altri elementi visti solo sui prototipi più recenti del Cybertruck come il tergicristallo a vista, gli specchetti retrovisori triangolari e il diverso taglio delle griglie nel paraurti anteriore.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Tesla - Cybertruck, l'ultima versione ha un nuovo accessorio

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it