Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

BMW
Confermata la M5 Touring, arriverà nel 2024

SFOGLIA LA GALLERY

La BMW riporta sul mercato un classico mai dimenticato: la M5 Touring. La Casa tedesca ha infatti annunciato l'arrivo nel 2024 delle versioni sportive della nuova Serie 5, appena presentata anche nella variante elettrica i5, confermando per l'occasione la disponibilità della berlina e della Touring. Si tratta di una conferma dopo l'immediato successo della M3 Touring, che a differenza della sorella maggiore non era mai stata proposta con carrozzeria familiare in nessuna delle generazioni del modello.

V8 turbo ibrido e tanto spazio. La M5 Touring manca dai listini dalla generazione E60 con motore V10 aspirato, uscita di produzione nel 2010, e tornerà sul mercato con un powertrain ibrido, quasi certamente a trazione integrale, che avrà moltissimi punti in comune con quello introdotto dalla XM, proposto in due varianti da 653 e 748 CV. Nel teaser che accompagna l'annuncio è chiaramente visibile il classico design delle familiari di Monaco e alcuni dettagli tipici delle M con i quattro scarichi e i passaruota allargati. L'esemplare sfoggia anche un grande alettone sul lunotto con profili rialzati ai lati, che dovrebbe lavorare insieme a un diffusore specifico integrato nel paraurti.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

BMW - Confermata la M5 Touring, arriverà nel 2024

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it

KESOCI Profumatore Auto Ricaricabile Intelligente con 3 Fragranze da 10 ml - Deodorante Auto - Profumo Macchina (Fresh Essence Collection)

4.0