Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Renault Captur
Il restyling svelato dai brevetti

SFOGLIA LA GALLERY

Ormai accade sempre più spesso di vedere un'auto prima della sua presentazione. E la Renault Captur 2024 è solo l'ultimo di una lunga serie di modelli svelati senza che il costruttore lo volesse (o forse sì?). Queste immagini provenienti dalla Francia anticipano l'aspetto esterno della nuova B-Suv della Losanga, che verrà presentata ufficialmente nei primi mesi del prossimo anno, per poi arrivare sul mercato entro l'estate. Le foto non sarebbero sfuggite dalla Renault, ma si tratterebbe di rendering depositati all'ufficio brevetti per proteggere la proprietà intellettuale del design della vettura.

Il restyling svelato dai brevetti

Nuovo frontale. L'evoluzione stilistica rispetto al modello attuale è notevole, con il restyling che ha cambiato drasticamente le forme della Suv, senza però stravolgerne il design. Calandra e luci diurne riprenderanno l'impostazione già vista sugli ultimi modelli della Losanga, mentre al posteriore le modifiche saranno più leggere, con gruppi ottici molto simili agli attuali e un nuovo paraurti.

Solo benzina (o Gpl). Le dimensioni rimarranno compatte, con possibili variazioni di pochi centimetri rispetto ai 423 attuali. I motori continueranno a essere termici: niente elettrico, quindi, ma solo unità turbo, ibride e no. Alla base della gamma ci sarà con tutta probabilità una versione aggiornata dell'attuale 1.0 TCe da circa 100 CV, disponibile anche a Gpl, e forse declinato anche in una variante entry level da 90 cavalli. Più su ci sarà spazio per delle unità ibride basate sull'1.2 tre cilindri già disponibile su altre vetture del marchio francese, con un mild hybrid 48 volt da 130 cavalli, con la possibilità che arrivi pure una versione più potente attorno ai 160 cavalli. In gamma, da subito, troveremo anche l'ibrido E-Tech, con il 1.6 da 145 CV già visto sul modello attuale.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Renault Captur - Il restyling svelato dai brevetti

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it