Mancano ormai pochi giorni a San Valentino, il giorno della presentazione ufficiale della nuova Lancia Ypsilon elettrica, di cui abbiamo visto interni, esterni, video e – bene o male – tutto quello che c’era da vedere. L’ultimo tassello che mancava era quello della ricarica, con Stellantis che ha annunciato un accordo con Free2move Charge.

Due alternative. Free2move è “un ecosistema completo per la gestione della ricarica su misura che supporta Lancia nel suo ingresso nel mondo della mobilità elettrica”, dichiara Magdalena Jablonska, responsabile Free2move Charge Europe. Le soluzioni previste sono:
- Free2move Charge Home, che offre ai clienti privati supporto per l’installazione di una wallbox domestica, compresi servizi di finanziamento e garanzia.
- Free2move Charge Go per accedere a una rete di ricarica pubblica ampia e in continua crescita, convenzionata con i principali gestori operanti sul territorio italiano. Tariffe ed eventuali agevolazioni non sono ancora state comunicate.
Ypsilon è solo la prima. La strategia di elettrificazione Lancia prevede la presentazione di tre nuovi modelli 100% elettrici, uno ogni due anni, a partire proprio dalla piccola Ypsilon, che sarà seguita dall’ammiraglia Gamma e dalla media Delta.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it