In occasione dell'evento Jeep Beach a Daytona, la Casa americana ha presentato due nuove serie limitate: sono le Wrangler e Gladiator Beach Edition. Nell’edizione 2023 il raduno ha ospitato 225.000 spettatori e 2.500 Jeep, mentre quest’anno si terrà dal 19 al 28 aprile. Come sempre, parte del ricavato dell’evento verrà devoluto in beneficenza.
Il debutto della Gladiator. È la prima volta che il pick-up Gladiator viene proposto in versione Beach Edition. Questa serie deriva dall'allestimento Willys ed è offerta solo con motore V6 3.6 benzina. La dotazione include l’hardtop in tinta, il tetto in tela apribile Sunrider Fliptop, i gruppi ottici a led, i rock rail laterali, i pneumatici off-road da 32", il differenziale posteriore autobloccante, gli interni in pelle Katzkin con ricami personalizzati e le grafiche della serie speciale. La produzione è limitata ad appena 250 unità, per le quali sarà possibile selezionare tutti i colori presenti nella gamma standard del Gladiator.
La Wrangler Beach Edition. La Jeep Wrangler Beach Edition è basata invece sulla versione Willys 4xe, ovvero quella con powertrain PHEV benzina. Le personalizzazioni sono le stesse della Gladiator, ma la dotazione include i pneumatici da 33" e la tinta speciale esterna denominata Earl. La produzione di questa serie sarà limitata a soli 500 esemplari.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it