La quinta generazione della Hyundai Santa Fe (che abbiamo guidato in anteprima nei mesi scorsi) arriverà nelle concessionarie a luglio con un listino che parte da 49.600 euro per l’allestimento Business, pensato per la clientela aziendale e le flotte.
Stile inconfondibile. La nuova Santa Fe ha linee “boxy”, dimensioni imponenti (4.830 mm di lunghezza, 1.900 di larghezza e 1.720 di altezza, con un passo di 2.815 mm) e configurazione a cinque o sette posti. Tanta la tecnologia a bordo: doppio schermo panoramico con due display da 12,3”, controlli del climatizzatore su touchscreen da 6,6”, doppia piastra di ricarica wireless e sportello per la sterilizzazione UV-C. La Suv coreana sarà disponibile inizialmente con una motorizzazione full hybrid basata sul motore 1.6 T-GDi, in versione a due o quattro ruote motrici.

Allestimento Business. In attesa del listino definitivo, che verrà pubblicato nelle prossime settimane, la Hyundai ha comunicato le informazioni relative all’allestimento Business: di serie fari anteriori e posteriori full Led, portellone ad apertura elettrica, cerchi di lega da 18”, telecamera di parcheggio, sensori anteriori e posteriori. Dentro trovano posto il climatizzatore automatico bizona, l’infotainment con navigatore connesso, aggiornamenti over-the-air, schermo da 12,3” e connettività wireless per dispositivi Android e iOS. Di serie anche la suite di Adas Hyundai Smartsense con la guida assistita di livello 2.
L’offerta di lancio. La nuova Santa Fe Business Hev a trazione anteriore avrà un prezzo di 49.600 euro. Su richiesta il pacchetto estetico Calligraphy. In occasione dell'anteprima di design in Italia, la Hyundai ha presentato una possibile offerta promozionale in caso di finanziamento (tasso 7,45%), con un prezzo scontato a 44.350 euro: anticipo di 10.650 euro, 36 rate mensili da 329 euro e maxi-rata finale (pari al valore garantito) di 29.760 euro. Come per tutti i modelli della Casa coreana, la garanzia è di cinque anni senza limiti chilometrici.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it