La Nissan ha presentato il restyling della Patrol Nismo: si tratta di una variante sportiva dell'iconico modello giapponese che sarà offerta solo sui mercati del Medio Oriente. Attualmente non ci sono piani per un suo arrivo in Europa.
Il nuovo V6 biturbo da 495 CV. Rispetto al modello del 2021 non cambia solo il design: Nismo è infatti intervenuta sul powertrain creando la più potente variante della Patrol mai proposta al pubblico. Abbandonato il precedente V8 5.6 litri aspirato, gli ingegneri della Nismo hanno lavorato a una variante specifica del V6 biturbo VR35DDTT, che ha permesso di passare da 428 a 495 CV di potenza e di ottenere 700 Nm di coppia. Il motore è abbinato al cambio automatico nove marce con una calibrazione dedicata. Le sospensioni a controllo elettronico e il servosterzo sono stati modificati per gestire al meglio le elevate prestazioni della vettura, su cui sono previsti di serie i pneumatici sportivi da 22" firmati Rays.

Aerodinamica rivista. Le modifiche alla carrozzeria includono una profonda rivisitazione dell'aerodinamica, ispirata anche alle vetture della Formula E. I clienti potranno scegliere la Patrol Nismo nei colori White Pearl, Gray Metallic, Blue Metallic, Black Pearl e Nismo Stealth Gray, anche in variante bicolore con tetto nero. Gli interni sono caratterizzati dai rivestimenti in pelle e tessuto scamosciato con inserti rossi e neri, mentre i sedili anteriori sportivi sono specifici per questo modello.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it