La Mercedes-Benz ha creato per l'Italia la GLC Special Edition 140, versione nata per celebrare i 140 anni di storia della Stella (del brand ma anche dell'auto in generale, come dimostra la campagna della nuova Classe S).
La serie limitata della GLC sarà ordinabile soltanto fino al 28 febbraio nelle varianti 300 de 4MATIC plug-in Hybrid da 333 CV e 220 d 4MATIC da 197 CV: entrambe sfruttano il motore 4 cilindri a gasolio, che nella 300 de è abbinato anche a un modulo elettrico per percorrere fino a 122 km a emissioni zero.
Dotazioni esclusive
Rispetto agli allestimenti di serie, la Special Edition 140 offre un vantaggio cliente fino a 14.000 euro e speciali formule di leasing e finanziamento. La ricca dotazione include il pacchetto AMG Line, i cerchi AMG da 20", il pacchetto Night con finiture nero lucido e opaco, i gruppi ottici Digital Light, i sedili riscaldabili e ventilati, le finiture interne in metallo e il pacchetto completo di Adas per la sicurezza assistita.
I prezzi per l'Italia
Per il momento la Mercedes GLC Special Edition 140 è già disponibile in un lotto di vetture in pronta consegna, con la motorizzazione 300 de 4Matic, al prezzo di 84.619 euro.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it