Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Sicurezza

Gruppo FCA
Richiamo per circa 700.000 Suv

SFOGLIA LA GALLERY

La Fiat Chrysler Automobiles ha avviato il richiamo di quasi 700.000 Suv commercalizzate per lo più negli Stati Uniti. La campagna porterà alla riparazione di un difetto riscontrato nei collegamenti elettrici della pompa del carburante.

Problema al relè. In dettaglio, il gruppo ha avviato dei test dopo alcune segnalazioni dei concessionari scoprendo che dei depositi di silicio nei contatti dei relè della pompa del carburante potrebbero interrompere la corrente elettrica e quindi impedire l'accensione del motore o determinare un suo blocco. Il richiamo riguarda le Dodge Durango e le Jeep Grand Cherokee dei model year dal 2011 al 2013, alcune delle quali già sottoposte a un'analoga campagna di riparazioni. Le stesse tipologie di modelli, ma degli anni 2014 e 2015, sono state oggetto di un precedente richiamo con lo stesso obiettivo di riparare il problema al relè. 

Nessun incidente o lesione. L'iniziativa interessa 528.594 veicoli venduti negli Stati Uniti, 34.700 in Canada, 18.100 in Messico e 116.500 al di fuori del Nord America. La Fiat Chrysler ha sottolineato di non essere a conoscenza di eventuali incidenti o lesioni causati dal difetto oggetto del richiamo.  

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Gruppo FCA - Richiamo per circa 700.000 Suv

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it