Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Sport

Gruppo Volkswagen
Mesi decisivi per l'ingresso in Formula 1

SFOGLIA LA GALLERY

Si fanno sempre più insistenti le voci sul possibile coinvolgimento in Formula 1 del gruppo Volkswagen, con il marchio Audi. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate, i primi mesi di questo 2022 saranno decisivi per definire se e come il costruttore sarà coinvolto nella massima formula a partire dal 2026.

Fine febbraio, momento cruciale. Da mesi si parla anche della possibilità di avere ben due marchi del gruppo in Formula 1, con un ritorno di Porsche e il debutto di Audi, seguendo così la linea già impostata con il Mondiale Endurance. Secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa Reuters – che cita una fonte rimasta anonima - la questione sarà sul tavolo di discussione del board alla fine di febbraio. Tuttavia, nessuno ha voluto rilasciare alcun commento al momento.

Tutto legato ai nuovi regolamenti. Come avevamo già riportato nei mesi scorsi, da parte di tutto il circus della Formula 1 c’è apertura verso l’arrivo del gruppo Volkswagen, che ha avuto l’occasione di prendere parte ai tavoli tecnici per la definizione dei regolamenti 2026, per tutto ciò che riguarda la power unit. Seppur le direttive non siano ancora state annunciate, sappiamo già che ci aspetteranno motori endotermici alimentati con biocarburanti e supportati da un ibrido sempre più efficiente.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Gruppo Volkswagen - Mesi decisivi per l'ingresso in Formula 1

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it