Esattamente tra un mese, la Scuderia Ferrari farà cadere i veli alla nuova monoposto 2022, con la quale proverà a tornare in lotta per i due titoli mondiali di Formula 1, insieme a Charles Leclerc e Carlos Sainz. Con un post sui social network, è stato confermato che la presentazione della nuova Ferrari è fissata per giovedì 17 febbraio.
Presentazione digitale. Di questa Rossa conosciamo, al momento, solamente il nome in codice: progetto 674. Il nome di battesimo potrebbe essere ufficializzato solo qualche giorno prima della presentazione – per enfatizzare ancor di più l’attesa – o addirittura il giorno stesso della caduta dei veli. Per ovvie ragioni legate alla pandemia, l’evento sarà completamente digitale e trasmesso in diretta streaming.
Debutto a Barcellona. Il debutto della nuova Ferrari si consumerà a Barcellona, dove il team di Maranello – esattamente come l’anno scorso – ha prenotato una giornata di filming day sul circuito del Montmelò. Oltre a effettuare le prime immagini dal vivo con la monoposto 2022, sarà l’occasione per gli ingegneri di effettuare una prova generale dei sistemi prima dell’inizio dei test invernali.
One month to go…
— Scuderia Ferrari (@ScuderiaFerrari) January 17, 2022
𝟭𝟳.𝟬𝟮.𝟮𝟮 🏎
#essereFerrari 🔴 pic.twitter.com/TDR2BH9YfR
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it