Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Sport

Mondiale Endurance
Kubica al volante della Ferrari 499P

SFOGLIA LA GALLERY

Dopo aver vinto il Mondiale Endurance in classe LMP2 con il team WRT, Robert Kubica prova alzare ancora l'asticella della sfida. Il pilota polacco è già sceso in pista a Imola, all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari, per familiarizzare con la 499P in vista del prossimo Mondiale Endurance.

L'accordo con AF Corse c'è. Adesso manca solo l'approvazione della FIA per consentire al team italiano di schierare una terza vettura, condizione essenziale per portare Robert al volante della Hypercar del Cavallino. Il binomio Kubica-Ferrari è ovviamente allettante, soprattutto alla luce di quello che poteva essere - e purtroppo, per via dell'incidente - non è stato in F1. Robert non diventerà però un pilota ufficiale della Ferrari, pur guidando la 499P: il polacco sarà proprio alle dipendenze della AF Corse, il team che gestisce le attività in pista per conto di Maranello. Amato Ferrari, fondatore di AF Corse, ha commentato questo annuncio dicendo: "Il talento e la grande professionalità di Robert porteranno un valore aggiunto al nostro team".

Pronto a fare sul serio. Dal canto suo, Robert ha rimarcato la voglia di correre ad alti livelli e l'importanza di farlo nuovamente con una squadra italiana: "Questo è un team tra i più vincenti. Sono sicuro che faremo un grande lavoro insieme. In più, torno a far parte di una squadra italiana, altro aspetto non secondario

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Mondiale Endurance - Kubica al volante della Ferrari 499P

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it

Simoni Racing MATCH Volante Sportivo Universale, Nero

4.1