Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Sport

F.1
AlphaTauri diventa Visa Cash App RB

SFOGLIA LA GALLERY

In principio era Toro Rosso, nelle ultime quattro stagioni ha corso con il nome di Scuderia AlphaTauri e da oggi dovremo abituarci a un nuovo nome: Visa Cash App RB F1 Team. Dopo mesi di rumors di ogni genere, arriva finalmente la conferma ufficiale sulla nuova identità della squadra faentina.

Nuova identità. “Visa Cash App RB è una nuova identità, non un semplice cambio di nome. È l’inizio di un nuovo entusiasmante viaggio”. Esordisce così Oliver Hughes, chief marketing officer di Red Bull Technology per introdurre la grande novità che coinvolge tutta l’intera compagine, da Milton Keynes a Faenza. Visa non sarà un semplice title sponsor, ma ha siglato una partnership globale che comprende il rebranding della Scuderia di Faenza, la visibilità sulla RB20 del team Red Bull Racing e la partnership per il team di F1 Academy.

Riorganizzazione in corso. Tanti i cambiamenti per il team di Faenza, a cominciare dall'uscita di Franz Tost, che ha lasciato il comando dopo 18 anni. Al suo posto, due figure: Peter Bayer ricopre il ruolo di ceo dell'azienda, mentre Laurent Mekies quello di team principal. La line-up di piloti resta la stessa dello scorso anno, con Daniel Ricciardo e Yuki Tsunoda. La nuova monoposto del team Visa Cash App RB sarà svelata al pubblico il prossimo 8 febbraio durante un evento a Las Vegas.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

F.1 - AlphaTauri diventa Visa Cash App RB

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it