In principio era Toro Rosso, nelle ultime quattro stagioni ha corso con il nome di Scuderia AlphaTauri e da oggi dovremo abituarci a un nuovo nome: Visa Cash App RB F1 Team. Dopo mesi di rumors di ogni genere, arriva finalmente la conferma ufficiale sulla nuova identità della squadra faentina.
Nuova identità. “Visa Cash App RB è una nuova identità, non un semplice cambio di nome. È l’inizio di un nuovo entusiasmante viaggio”. Esordisce così Oliver Hughes, chief marketing officer di Red Bull Technology per introdurre la grande novità che coinvolge tutta l’intera compagine, da Milton Keynes a Faenza. Visa non sarà un semplice title sponsor, ma ha siglato una partnership globale che comprende il rebranding della Scuderia di Faenza, la visibilità sulla RB20 del team Red Bull Racing e la partnership per il team di F1 Academy.
Riorganizzazione in corso. Tanti i cambiamenti per il team di Faenza, a cominciare dall'uscita di Franz Tost, che ha lasciato il comando dopo 18 anni. Al suo posto, due figure: Peter Bayer ricopre il ruolo di ceo dell'azienda, mentre Laurent Mekies quello di team principal. La line-up di piloti resta la stessa dello scorso anno, con Daniel Ricciardo e Yuki Tsunoda. La nuova monoposto del team Visa Cash App RB sarà svelata al pubblico il prossimo 8 febbraio durante un evento a Las Vegas.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it