Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Sport

Rally Legend
Parata di campioni

SFOGLIA LA GALLERY

Nostalgici dell'epoca d'oro dei rally, non perdetevi il Legend di San Marino 2012… A scorrere l'elenco degli iscritti sembra di fare un balzo indietro nel tempo, all'epoca in cui questa specialità del motorsport richiamava tanti appassionati quanto la Formula 1, se non di più… Qualche nome? In ordine strettamente alfabetico… Alen Markku, in coppia col fido Ilkka Kivimaki su una Lancia Rally 037; Demuth Harald con l'Audi 200 quattro Safari; Eklund Per, con una Golf GTI dll'81; Ickx Jacky, che dividerà una Porsche 911 Safari con il nostro collega Emanuele Sanfront; Kankkunen Juha con la Delta HF; Martin Markko su Focus WRC del 2002; Trelles Jorge su Toyota Celica STI; Waldegaard Bjorn su Mercedes 5.000 SLE.

E gli italiani? Pattuglia nutrita e agguerrita: Bruno Bentivogli (Alfetta GTV), Chantal Galli (Delta Evo), Lucky con Rudy (Ferrari 308), Federico Ormezzano con Betty Tognana (Talbot Lotus), Graziano Rossi (Sierra Cosworth), Fabrizia Pons, nelle vesti di navigatrice di Paolo Faldini su una Porsche 911 del 1973. E, naturalmente, il mitico "Drago", Sandro Munari, con una Lancia Stratos del 1976, mentre Alex Fiorio sarà l'ospite d'onore del "Deltalegend" insieme a Luca Pedersoli (Delta S4 Magneti Marelli Checkstar) e Carlos Sainz, in coppia con lo "storico" navigatore" Luis Moya, si esibirà come apripista con la nuova Volkswagen Polo Wrc.

S'inizia di giovedì. Il programma del Rally Legend prevede giovedì 11 ottobre le ricognizioni del percorso e le verifiche tecniche; venerdì si potrà ammirare l'esposizione delle vetture del Safari presso il Village, visitare il parco chiuso e assistere (dalle 21) al prologo; sabato 13 scatterà, alle 16, la prima tappa, con arrivo previsto alle 21.15; gran finale domenica, con la seconda tappa tra le 10.30 e la 15. L'accesso alla manifestazione è a pagamento, con prezzi compresi, a seconda degli eventi a cui si vuole assistere e delle giornate di presenza, tra 5 e 30 euro. E.D.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Rally Legend - Parata di campioni

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it