Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Fiat Mobi
La piccola crossover urbana per il Brasile

SFOGLIA LA GALLERY

La Fiat introduce in Brasile la Mobi, un inedito modello di segmento A che sarà proposto a partire da 31.900 Real, pari a circa 8.060 euro al cambio attuale. Il progetto nasce dalla piattaforma della Fiat Uno brasiliana e l'unico propulsore disponibile è il 1.0 Flex da 75 CV, abbinato al cambio manuale a cinque marce. Grazie al peso contenuto entro i 907 kg la vettura promette consumi particolarmente contenuti, ma i dati relativi non sono stati ancora diffusi.

Look da crossover urbana. Mentre il modello base fa a meno di climatizzatore e servosterzo, gli allestimenti più ricchi, denominati Way e Way On, sono caratterizzati da plastiche aggiuntive sui parafanghi e dalle barre sul tetto che strizzano l'occhio al mondo delle crossover compatte, anche se, per il momento, non è previsto un modello a trazione integrale. L'assetto di tutte le versioni risulta rialzato così da poter offrire il necessario confort sulle strade brasiliane.

Connettività di ultima generazione. Le dimensioni compatte (3,56 metri totali) limitano la capacità del bagagliaio, pari a 235 litri sfruttando la posizione più avanzata del divano posteriore: l'accessibilità è garantita da un inedito pannello in vetro che sostituisce il portellone tradizionale. La plancia, dotata di una strumentazione analogica integrata da un display da 3,5 pollici, è disegnata intorno al display del sistema di infotainment, sostituito sui modelli più economici da una docking station per smartphone e dalla App Live On dedicata per interfacciarsi con il veicolo, gestire la navigazione, la musica in streaming e il programma Eco Drive Live per il controllo e l'ottimizzazione dei consumi.

Redazione online

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Fiat Mobi - La piccola crossover urbana per il Brasile

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it