Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

ABBONATI: È GRATIS
Gratis la Newsletter e la rivista Fleet&Business
Fleet&Business è la rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Aziende

Ayvens 
Accordo con Stellantis per l'acquisto di 500 mila veicoli

SFOGLIA LA GALLERY

Ayvens, la società nata dalla fusione tra Ald Automotive e LeasePlan, ha sottoscritto un accordo quadro con Stellantis per acquistare fino a 500.000 veicoli del gruppo guidato da Carlos Tavares. L'intesa, di durata triennale, ha un valore "multimiliardario" e prevede l'avvio delle consegne già nei prossimi mesi. 

I termini. I veicoli saranno acquistati dalle varie affiliate di Ayvens e andranno a arricchire la flotta del leasing a lungo termine in tutta Europa: le consegne includeranno un’ampia gamma di segmenti, dalle city car alle Suv fino ai furgoni e ai minivan (compresi quelli a 7 e 9 posti), e di motorizzazionu (sono incluse le Bev). Per ora sono coinvolti diversi marchi, tra cui Alfa Romeo, Citroën, DS, Fiat, Jeep, Lancia, Opel, Peugeot e Vauxhall, ma l'accordo prevede il futuro coinvolgimento di altri brand fino a coprire l’intero portafoglio Stellantis. Specifiche quantità, composizioni degli ordini e date di consegna - oltre ai volumi già pianificati per il 2024 - potranno essere concordati in modo flessibile dalle due aziende, tenendo conto delle caratteristiche della flotta e della domanda.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Ayvens  - Accordo con Stellantis per l'acquisto di 500 mila veicoli

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it