La Subaru ha diffuso nuove immagini dell'Advanced Tourer Concept, prototipo di station wagon ibrida che debutta al Salone di Tokyo, aperto oggi e domani alla stampa e da venerdì al pubblico.
Caratteristiche. Lunga 4,58 metri, larga 1,84 e alta 1,43, la Subaru Advanced Tourer Concept è equipaggiata con un quattro cilindri boxer turbo di 1.6 litri, abbinato a un propulsore elettrico e al cambio a variazione continua CVT, appositamente tarato per sopportare la poderosa coppia. La trazione è integrale, secondo il particolare schema simmetrico messo a punto dalla Casa giapponese. In partenza e nelle marcia a bassa velocità, inoltre, l'auto viaggia in modalità solo elettrica, mentre durante le decelerazioni il motore elettrico si trasforma in generatore.
Dotazioni. Tra le peculiarità, segnaliamo il tetto in vetro, l'apertura verticale delle porte anteriori e controvento di quelle posteriori. Infine, un ampio monitor touchscreen, integrato nel volante, consente l'accesso a tutti i sistemi di infotainment, al navigatore satellitare e a internet. A.C.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it