Anche la Rolls-Royce ha deciso di svelare un prototipo che mira al massimo del lusso per i clienti cinesi del Salone di Pechino. Il risultato è la Ghost Six Senses Concept, un concentrato di personalizzazione e qualità dedicato alla "piccola" di casa Rolls che mira a stimolare tutti i sensi a disposizione del genere umano.
Caratteristiche. La carrozzeria propone la tinta Carrara White perlata, abbinata a cerchi di lega forgiati, mentre la qualità artigianale delle finiture traspare negli interni, dove la verniciatura Walnut Burr dei legni è abbinata ad una fascia diagonale Brown Oak. I rivestimenti di pelle dalla grana finissima coprono tutte le superfici e sono richiamati da speciali tappetini di lana lavorata. I passeggeri posteriori possono inoltre contare sul tetto panoramico e sull'esclusivo frigobar, completo di calici in cristallo, mentre tutto l'abitacolo è arricchito dal sistema audio di ultima generazione con speciali altoparlanti posizionati anche nel padiglione, per rendere ancora più completa l'esperienza auditiva.
Personalizzazioni... su misura. Rolls Royce non ha per il momento dichiarato l'intenzione di proporre la Six Senses sul mercato, ma ha sicuramente mostrato una delle possibili personalizzazioni che il suo reparto interno può offrire a ogni cliente, capace di ritagliarsi la Phantom o la Ghost su misura per le proprie esigenze. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it