Cattivo e scintillante, nella sua esclusiva colorazione Aurum Dust - polvere dorata - ecco senza veli il prototipo che anticipa la sportiva M4 Coupé, erede dell'iconica M3 e versione di punta della gamma della Serie 4. Dal vivo la vedranno per primi gli appassionati americani - assieme ad altri interessanti modelli di cui vi daremo conto in un altro articolo - che si recheranno questo fine settimana a Monterey, in California.
Guarda la galleria fotografica della nuova BMW M4 Coupé Concept
E sotto il vestito? Le cose che ci interessa sapere le sapremo, evidentemente, più avanti: la nota stampa diffusa dalla BMW, in effetti, è la trascrizione di ciò che gli occhi percepiscono guardando le fotografie. Nessun dato tecnico è stato ancora svelato, al di là della misura dei cerchi, venti pollici per l'esattezza, e il largo uso di plastiche rinforzate con fibra di carbonio per il tetto, lo splitter anteriore e l'estrattore posteriore.
Segni particolari. Tra gli elementi distintivi di questo attesissimo modello, il powerdome sul cofano motore e gli sfoghi d'aria sulle fiancate, dietro i passaruota anteriori, ridisegnati e di dimensioni maggiori di quelli della Serie 4. Il doppio rene (la mascherina, sarebbe), infine, propone il motivo delle barrette sdoppiate in sintonia con le doppie razze dei cerchi di lega. C.D.G.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it